Menu Chiudi

Ha firmato il GEM: Liliana Cavatorta

Chi è Liliana Cavatorta:

Dirigente in azienda. Esperta di risk management con approccio anticipante e sistemico.
Ha costruito ed è responsabile di un osservatorio dedicato all’anticipazione dei temi emergenti e allo studio dei possibili futuri. È interessata alle filosofie orientali.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"Credo nella responsabilità di ciascuna individualità - sia essa persona, azienda, organizzazione, Stato - di scegliere di essere il cambiamento, perché l’unione delle singole scelte è più della semplice somma. Penso che l’attuale momento storico rappresenti un momento di possibile svolta. Abbiamo l’opportunità e la responsabilità di progettare un nuovo ordine economico, che “by design” persegua lo sviluppo dell’individuo nelle sue diverse dimensioni, della società nel suo complesso rinsaldandone il tessuto connettivo e della biosfera promuovendo la biodiversità e avendo cura della casa comune. Credo che il GEM dia corpo e voce a questi valori, rendendoli azionabili, traducibili in azioni concrete e quotidiane, e contribuendo a diffondere una nuova cultura, che può essere il volano del cambiamento trasformandolo da individuale in collettivo."
Global Enaction Manifesto
Liliana Cavatorta
Dirigente in azienda

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

https://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/

Posted in Firmatari del GEM, News, Persone che hanno firmato il GEM

Related Posts