Menu Chiudi

Sono una Corporate & Mindfulness Coach molto sensibile e risonante con i temi evolutivi dell’Umanità. Sono ingaggiata, impegnata e appassionata nel fare la mia parte sempre e ogni volta che mi è possibile per sostenere l’importanza di ri-trovarci tra umani in un mondo vivo e sostenibile. La mia attenzione è quella di facilitare e favorire tutto questo sopratutto in ambito Corporate dove ho l’onore e il privilegio di “agire” contribuendo a generare nuove consapevolezze, risonanze, insight, scelte che vanno in questa direzione. E’ questo lo scopo che sento profondo, il senso della mia ricerca e del mio procedere.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"Perchè ne ho bisogno io per prima. Ho bisogno di CREDERE che possa esistere una via da percorrere insieme. Sento che questa strada attiva in me entusiasmo e fiducia nel pensare, sentire e disegnare i punti di congiunzione per FARE diversamente. Dalla carestia e sterilità dettate da un approccio "ego" a un orientamento globale che educhi davvero al rispetto della Vita in tutte le sue forme."

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

http://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/

La foto di copertina è di Hans Braxmeier da Pixabay