Menu Chiudi

Chi è Maria Cristina Caccia:

Sono una Mental Coach e H.R. Consultant, nonché giornalista pubblicista specializzata in narrazioni nell’ambito delle Neuroscienze Sociali e Cognitive. Credo nella necessità di costruire un mondo nuovo, in cui il risveglio della consapevolezza di ognuno possa condurci alla realizzazione della pienezza del Sé e del miracolo di cui siamo testimoni con la nostra vita. Credo nel potere della storia personale quale spartito imprescindibile da cui partire per riscrivere ogni passaggio evolutivo.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"La mia adesione è mossa dall'amore per il nostro pianeta e per Madre Natura, uno spettacolo della materia vitale di cui dobbiamo prenderci cura responsabilmente. Siamo esseri viventi in un microcosmo da preservare con nuovi occhi e una nuova visione sostenibile. Attraverso il mio lavoro di scrittrice e facilitatrice mi impegno a veicolare energie nutrienti e modelli virtuosi di esistenza."
Global Enaction Manifesto
Maria Cristina Caccia
Mental Coach e H.R. Consultant

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

http://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/

La foto di copertina è di DebWatson da Pixabay