Menu Chiudi

Ha firmato il GEM: Federica Fratini

Chi è Federica Fratini:

Sono una Umanista Universalista. Credo che il cammino dell’evoluzione umana sia ancora lungo e mi impegno ogni giorno personalmente e socialmente per accrescere la direzione evolutiva in me e nella società che mi ci circonda. Mi impegno ad essere COERENTE, ricercando l’unità interna del pensare, sentire ed agire nella stessa direzione, e la solidarietà sociale, sforzandomi di trattare gli altri come desidero essere trattata. Partecipo a diverse organizzazioni che stimolano il pensiero sistemico e complesso, la meditazione trascendentale e la diffusione della nonviolenza. In questo momento sono applicata nella diffusione e realizzazione della Seconda Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"La crisi umana, sociale, sistemica che stiamo attraversando pone l'essere umano, e la civiltà umana tutta, nella condizione di un necessario salto evolutivo. Mentre il sistema globale che conosciamo muore disseminando drammatiche assurde violenze, morti e distruzioni, c'è un popolo che sta immaginando ed iniziando a costruire la Nazione Umana Universale, dove la nonviolenza, la multiculturalità e la sostenibilità saranno i pilastri della nuova civiltà umana. Firmo, perchè questo manifesto è un altro tassello in questa direzione e fare rete tra i costruttori è fondamentale."
Global Enaction Manifesto
Federica Fratini
Ricercatrice Istituto Superiore di Sanità

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

https://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/

Pubblicato il Firmatari del GEM, News, Persone che hanno firmato il GEM

Articoli Correlati