Menu Chiudi

Chi è Daniela Oliboni:

Sono una persona che da quando è nata percepisce costantemente la connessione con tutto ciò che la circonda e con ogni persona. Credo che ogni senso di separazione dagli altri o dal mondo arrivi da una separazione interiore dalla Propria Natura e dalla Propria Anima. Perciò mi sono interessata molto a comprendere come riavvicinare le persone a se Stesse, andando oltre la razionalità e il materialismo, per integrare altri aspetti connaturati alla Vita e capaci di farci sentire Uno.
Questo percorso e’ diventato anche un lavoro, e mi considero molto fortunata per poter lavorare sullo sviluppo di culture organizzative dove il NOI e l’umanità costituiscono i presupposti dello stare assieme e un Purpose davvero sentito ispira le persone a contribuire al mondo. Ho 52 anni, da trenta mi occupo di crescita. Vorrei essere collocata tra gli idealisti, ma no. Sono collocabile tra quelli che ci credono e lavorano tanto, tantissimo per realizzare con altre persone ciò in cui credono.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"Firmo il Manifesto perché trovo ogni principio nel mio sentire e nella vita che vivo. Credo che tali principi vadano diffusi e debbano essere accompagnati dall’esempio ogni giorno. Una rivoluzione agita con gentilezza e amore."
Global Enaction Manifesto
Daniela Oliboni
Coach per top manager e consulente di direzione per il cambiamento culturale

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

http://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/

La foto di copertina è di Karl Egger da Pixabay