Menu Chiudi

Chi è Bruna Ferarrese:

Dal 1987 mi occupo di consulenza per la riprogettazione dei processi di gestione H.R. e di formazione manageriale e soft-skills. Ideatrice del catalogo formativo “Ridere e imparare, si può” per un apprendimento innovativo. Facilitatore Mindfulness, Laughter Yoga Teacher e World Laughter Ambassador.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"La mia intenzione come professionista nel campo delle risorse umane è sintetizzata nella frase "Il sogno che mi guida è contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone". Ed è quello che realizzo anche integrando nella formazione pratiche di Mindfulness e di altre discipline olistiche, che considero necessarie per sostenere l'apprendimento e l'evoluzione armoniosa delle persone che incontro sul piano personale e professionale. La ragione per cui firmo è che sento risuonare in me ognuna delle affermazioni che compongono il Manifesto e sono lieta di sostenere l'iniziativa."
Global Enaction Manifesto
Bruna Ferrarese
Consulente, Facilitatrice Mindfulness, Laughter Yoga Teacher

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

http://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/